mercoledì 7 novembre 2007

SONO STATA NOMINATA....

Ebbene si... sono stata nominata anch'io da Milena , queste sono le regole:

regola 1) postare il regolamento

regola 2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato

regola 3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono incatenate

Ecco le mie 8 persone:

1 - Maggie
2 - Barbara
3 - Cristiana
4 - Philo
5 - Luigina
6 - Jelly
7 - Libera
8 - Saretta

Le otto cose su di me:

1 - Sono tremendamente testarda... quando mi frulla un'idea nella testa, devo assolutamente portarla a termine!!

2 - Sono tremendamente disordinata.... a sentire mio marito... ma per me è un disordine-ordine!

3 - Sono tremendamente veloce a leggere.. quindi ho riletto e riletto alcuni libri circa 6-7 volte!!

4 - Sono tremendamente innamorata dei paesi freddi .. e vorrei trasferirmi in Norvegia... ma mi accontenterei di andare a vivere a Vipiteno (Trentino) con il mio dolce maritino!!

5 - Sono tremendamente scarsa in cucina... infatti è sempre mio marito che cucina i suoi meravigliosi manicaretti!!

6 - Sono tremendamente ingenua... è forse una colpa???!!!

7 - Sono tremendamente terrorizzata dall'aereo....

8- Vorrei vivere in un mondo più tollerante e giusto!!!!

Baci Baci..


4 commenti:

Libera ha detto...

grazie x la nomination...ho portato a termine il compito!!! a presto!!!
Libera

Luigina ha detto...

Ti ho nominata anch'io...non sono stata "cativa" vero?
Luigina

patti ha detto...

terribilmente sincera!!
Patti

Philo ha detto...

Pienamente conconcorde per i punti 4-6-8!!!!
Baci