martedì 4 marzo 2008

SEGRETI...

Bianca mi ha nominata per questo bellissimo gioco, in cui devo svelare 7 segreti che mi riguardano.... ma anch'io dovrò nominare altre persone.. e quindi ecco le regole:
1. le regole del gioco copierai...
2. 7 dei tuoi segreti svelerai...
3. 7 felici vincenti individuerai...
4. un messaggio per avvisarli invierai...
5. a consultare il tuo blog li inviterai...
  • sono molto ma molto pigra... praticamente sono "nata stanca"!!! Camminare non fa per me!! Ma se devo camminare per negozi o per le fiere (fiere di hobbistica) vado veloce come un treno....
  • sono golosissima...adoro la pasta (da vera bolognese), la pizza, i formaggi e i dolci!!! Tutto ciò che mi fa ingrassare!!! Ed ho perennemente fame!!!!!!
  • Non riesco a tagliarmi i capelli.. devono essere sempre lunghi...altrimenti è come se mi sentissi "nuda"!!
  • adoro viaggiare..vedere posti nuovi..conoscere altri modi di vivere!!!
  • i libri la mia passione...compro tanti tanti libri...soprattutto dei miei hobby preferiti... mi piace la sera sfogliarli e fantasticare su tutte le cose che vorrei fare...anche se la fantasia non sempre rispecchia la realtà. Infatti le giornate dovrebbero essere di 36 ore....
  • non so nuotare.. ma adoro il mare e passarci tante ore di relax...ma solo dove l'acqua è bassa .... lo so dovrei imparare, ma la paura è più forte di me!!
  • odio stirare e fare le pulizie di casa... un vero martirio!!!! Fortunatamente esistono bravissime signore che possono farlo al nostro posto....!!!!
E adesso le mie "nominate".....rullo di tamburi:

LUIGINA
CRIS
BARBARA
MANU
JELLY
MAGGIE
CRISTIANA

Adesso ragazze tocca a voi....
Baci
Erika



4 commenti:

manu ha detto...

Ma brava erika, grazie per la nomination, cavoli, sto pensando a chi farla, non so se riesco a trovare sette nomi...speriamo, comunque questacosa mi diverte
baci baci Manu

Bianca ha detto...

Sai che ho tante cose in comune con te!!! L'essere golosa, la pigrizia, non so nuotare, i libri che ricoprono la mia casetta...Credo che "noi" che abbiamo questa vena creativa ci somigliamo un pò...Baci. Bianca

cute creations ha detto...

anche io ti ho nominata

fiorelabs ha detto...

Golosaaa... pure io!!!
E' stato bello rivederti :-)))
Baciotti
Fiore