lunedì 26 maggio 2008

ALTRI PREMI...

Ieri sera tornata a casa dal week end meraviglioso che ho passato in compagnia di Luigina, Maggie, Barbara, Alessio, Franca, Claudia ecc... al Country Gondola Day (naturalmente pubblicherò le foto), con mia grande sorpresa e gioia, ho trovato non uno ma ben due premi....

Già l'immagine di questo gattino tenerissimo e dolcissimo è meraviglioso, ma le parole che accompagnavano questo premio mi ha veramente tanto commosso!!!


Il premio mi è stato assegnato dalla mia carissima amica CRIS e la motivazione è questa:

Perchè tutte le volte che passate da qui mi rendete felice, perchè tutti i commenti che lasciate m'incoraggiano e mi danno tanta voglia di migliorare , per l'amicizia che ci unisce e l'ammirazione che ho per tutte voi! ^_^


Il secondo premio mi è stato assegnato dalla dolcissima BIANCA e la motivazione è questa:

ERIKA la fatina dalle mani e dal cuore d'oro!!

Io vorrei premiare tutte le persone che passano sul mio blog e che mi lasciano sempre dei bellissimi commenti!!!

Erika



1 commento:

Cris ha detto...

Ciao Erika, te li meriti proprio questi premi , per come sei per quello che sai fare e per l'allegria e l'entusiasmo che trasmetti a chi ti sta vicino!
Un grosso bacione
Cris