martedì 8 luglio 2008

LONDRA



Questo fine settimana sono stata a Londra con dei colleghi di mio marito, sono stati 3 giorni di "fuoco".... sempre in marcia per poter vedere tutto, fortunatamente il tempo è stato clemente!!!!
Vi posto alcune foto che ho fatto, naturalmente non sono bellissime perchè non sono proprio brava con la macchina fotografica, ma spero che vi piacciano!!!!
Sicuramente è una città in cui torneremo perchè solo 3 giorni sono proprio pochi e non siamo riuscita a godercela come avremmo voluto!!!!
Baci
Erika

7 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Erika,
grazie per le belle foto, Londra e' fantastica e hai proprio ragione, 3 giorni sono pochi! Mi sa che tra un po' mi organizzo e faccio un salto per un po' di shopping!
baci
Laura kitten

NuX ha detto...

Ciao Erika,
ho dei bei ricordi di Londra, io l'ho girata in un giorno, siamo partiti alla mattina presto e rientrati alla sera tardi! Ma con il super pulmino rosso a due piani abbiamo visto tutto ciò che dovevamo vedere...come dei veri e propri turisti con le cuffiette alle orecchie per carpire tutte le informazioni su quello che vedevamo... un vero e proprio SpeedyFullTour...Però ho avuto il tempo di comprarmi un bellissimo cappellino "peloso" con la fantasia dalmata..hehe! Non si può andare in inghilterra e tornare senza un cappellino!Ora però sarebbe bello tornarci con più calma...chissà cosa potrei comprare stavolta!!!! hehehe!
Un bacio NuX

Luigina ha detto...

Belle queste foto, sicuramente ci tornerai ne sono sicura...ma stavolta non perdere niente eh? :))))
Bacioni
Luigina

Barbara ha detto...

Che bellaaaa!
Non ci sono mai stata, ma prima o poi, poi, poi, poi, quando i miei figli saranno grandi e io comincerò a fare la girovaga, ...allora ci andrò anch'io, di sicuro, ....ma senza borsa però!!!!!!! :-))))))

fiorelabs ha detto...

Erika che bello... amo Londra, ho dei ricordi bellissimi.
Le tue foto sono davvero belle... perchè dici di no??? A me piacciono molto!
Un baciotto
Fiore

Cinzia ha detto...

Ciao Erika, nn sono mai stata a Londra, ma da quel che vedo dalle foto è molto bella!
Baci

Cinzia

Moni ha detto...

Ciao Erika! Che belle queste foto londinesi! Mi hai fatto venire voglia di andarci!
Un abbraccio!