domenica 20 settembre 2009

HO RICEVUTO UN PREMIO...



dalla dolcissima MARILENA!!!!
Grazie Marilena per aver pensato a me!!!!

Ecco le 4 piccole regole della premiazione:

1. segnalare il blog che ha assegnato il premio;
2. scaricare il banner del premio ed incollarlo sulla pagina del proprio blog;
3. raccontare 10 cose di sè;
4. passare il premio a 10 amiche di blog.

Le 10 cose su di me:

1. Leggo tantissimi libri da quando avevo 12 anni, in questo momento sto leggendo l'ultimo di Sophie Kinsella "La ragazza fantasma"!!
Vi consiglio di leggerlo perchè è bellissimo, il classico libro che ti fa ridere e piangere!!!
E la Kinsella è sempre bravissima e originale!!!

2. Uno dei miei passatempi preferiti sopratutto quando sono in vacanza è giocare a carte, scala 40, macchiavelli, briscola.... !!!

3. Sono golossissima e purtroppo si vede... mi piace mangiare la pasta, i formaggi e i dolci!!
Tutto quello che fa ingrassare!!!

4. Mi piace passare ore a chiacchierare al telefono con le mie amiche e devo sentire tutti i giorni la mia mamma anche solo per dirci "ciao..."!!

5. Da quando ho visitato gli Stati Uniti, mi è venuto il "Mal D'America"... spero di ritornarci presto!!!!

6. Ho la passione per Hello Kitty, infatti la mia macchina è piena di gadget ..... copri cintura, tendine, pupazzi di ogni dimensione...Hello Kitty è troppo dolce!!!!

7. Nel periodo natalizio adoro andare in trentino a visitare i mercatini, per respirare il profumo del natale.... e soprattutto mangiare lo strudel..... !!!

8. Da 10 anni circa mi è venuta la passione degli articoli della thun, quindi potete immaginare quante cose sono riuscita a racimolare......tra regali di compleanno, natale e varie ricorrenze per non parlare dei regali che ho voluto farmi da sola..!!

9 . Il giorno più bello della mia vita è stato il mio matrimonio!!!

10. Non passa giorno che non pensi alla mia nonnina!! Mi manca tantissimo!!!


Ho pensato di non passare il premio solo a 10 persone, ma a tutte voi...!!!

Buona settimana
Erika




Nessun commento: