lunedì 22 marzo 2010

CUSCINI!!!

Questo è il periodo dei cuscini.. ogni progetto che guardo riesco sempre ad immaginarlo su dei piccoli o grandi cuscini tutti country!!!!!
Quindi ho preso della vecchia tela che avevo in casa e via a dipingere... per il confezionamento con queste belle stoffine mi ha aiutato Cristina una mia amica bravissima nel cucito!!! E intanto la mia macchiana da cucire.... sta ammuffendo nell'armadio.....

Eccone 2 preparati per le fiere.Quest'ultimo Cristina ha realizzato anche la bambola Annie prendendo spunto dal pattern di country.


I due progetti sono di Deb Richey!!!
Baci
Erika

3 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Erika, bellissimi io adoro i cuscini. Scusa se non ripassai a salutarti in fiera ma fra giri e giretti si fece tardi.
Un abbraccio

lizziebusy ha detto...

Brava erika, mi piacciono molto questi cuscini.
Un bacio
Lizzie

Unknown ha detto...

Incantevoli davvero