venerdì 8 febbraio 2013

PAMELA HOUSE E ALTRE NOVITA'

Da oggi in esclusiva sul mio sito potrete trovare i dolcissimi patterns di PAMELA HOUSE, un bravissima artista canadese.
I patterns saranno disponibili cartacei e in e-patterns (PDF), quindi vi veranno spediti per email e così risparmiare sulle spese di spedizione.
Visitate la sua categoria nello shopping e vedrete che i progetti di Pamela sono molto versatili, dolcissimi e dai colori caldi!!
Io ho già iniziato a dipingerli e che mi verrà a trovare in fiera a Bergamo CREATTIVA, potrà vedere alcune idee che ho realizzato..
La prossima settimana dal 15 al 17 febbraio. come vi ho anticipato sarò presente alla fiera di Bergamo, 
al PAD A STAND 87,
 con i patterns di Pamela e tante altre novità.. eccone alcune..

Il nuovo libro di Shara REiner

I nuovi bellissimi patterns di Reneè Mullins, tradotti in italiano e le sagome tagliate al laser
e quest'anno Alessio Meggiato sarà presente in fiera per 2 giorni, venerdì e sabato per insegnarci questa bellissima tecnica di pittura..
I corsi saranno alle 10.30, alle 13 e alle 15.30, avranno una durata di circa 2 ore.
 Ecco i progetti
Per info: erika@erikacountrypainting.

ERika



Nessun commento: