mercoledì 3 settembre 2008

ANCORA VACANZE...



Dopo 3 giorni a San Francisco abbiamo preso la macchina e siamo partiti...lo spettacolo della costa è meraviglioso... vi consiglio di farmarvi a Monterey, un paesino carinissimo!!!

Abbiamo visitato LA, Hollywood, Berverly Hills... mi sembrava di essere in un film!!!
E certamente non poteva mancare una giornata a Disneyland e agli Universal Studios...

Tante spiagge famose fino a San Diego, e finalmente qualche giorno di riposo in spiaggia, e dopo patenza per Las Vegas!! Peccato che però non ho incontrato "Mr. Grisson di C.S.I"!!!

E per ultimo ma sicuramente la mia città preferita NEW YORK!! Spero un giorno di tornarci!!
E' unica, piena di traffico e di gente, con grattacieli immensi ma affascinante!!!

Ho amato questo viaggio per tutte le cose meravigliose che ho visto, tutte cose che avevo visto nei films, ma soprattutto ho apprezzato e ammirato gli americani, sono persone gentilissime, sempre disponibili ad aiutarti e a scambiare due chiacchiere, mai prepotenti e mai sgarbati!!!

Sicuramente qualità di vita che mi mancherà, l'educazione e il rispetto anche tra persone estranee!!

Erika




2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bel viaggio Erika, davvero delle belle emozioni!!!
baci
SIlva

cute creations ha detto...

che ricordi! belle le foto
quest'anno torno a new york a Natale... veramente ci vado ogni anno perchè mio marito è di lì... ti consiglio di andarci (a Natale) perchè è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
l'estate è troppo caldo...