lunedì 1 settembre 2008

LE VACANZE..

tanto sognate e agognate..e una volta arrivate passano così veloci... che adesso mi chiedo ma sono stata davvero in AMERICA????

Abbiamo cominciato ad organizzare questo viaggio da febbraio, la compagnia era formata da noi (io e mio marito) e mio cognato e la sua ragazza.
Il percorso è stato programmato (direi quasi tutte le tappe era obbligatorie) partendo da San Francisco, percorrendo la costa della California, Los Angeles, Hollywood, Santa Barbara, Long Beach, San Diego, Las Vegas e per finire New York!!!

Ecco alcune foto di San Francisco, un consiglio se visitate questa città, è freddo davvero freddo, anche in agosto, portatevi felpe e giacche a vento!!!

Come al solito le foto sono così così, spero prima o poi di imparare...

Nei prossimi giorni altre foto...





Erika

12 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Un viaggio negli USA coast to coast è il sogno della mia vita. Chissà se lo farò mai?!
Bentornata e grazie dello foto con cui condividi la tua esperienza.
A presto. Ciao
Nicoletta

Moni ha detto...

Bentornata Erika!!!
Wow...un viaggio negli States coast to coast è anche il mio sogno!!!
San Francisco fredda anche in agosto? Non l'avrei mai pensato...grazie per l'avviso!
Le foto sono bellissime, cosa dici?!
Un abbraccione,
Moni

Luisa ha detto...

Bentornata e grazie per le foto, così sognamo un pò anche noi.
Baci
Luisa

Philo ha detto...

Ho promesso quel viaggio a mia figlia per il suo 18° compleanno.....siamo a -3. Spero di riuscire a far fronte alle mie promesse.
Ben tornata anche da parte mia.......che bello!! La famiglia del blog ha ricominciato a ripopolarsi!!!
Baci

Silvana Torchio ha detto...

belle le foto!!! cos'hanno che non va?? anch'io non avrei mai pensato a una San Francisco fredda!!!
un bacione
Silva curiosa di vedere le altre foto

Maggie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cute creations ha detto...

nel 2005 ho fatto lo stesso percorso...!!!
bellissimo. indimenticabile!!!
la differenza è che io sono andata a dicembre

fiorelabs ha detto...

Erika... che belle le tue foto! Deve essere stata una esperienza fantastica!
Un baciotto
Fiore

Maggie ha detto...

erikaaaaaaaaaaaaa...che meraviglia san francisco!!! io ho rischiato di prendermi la coda dell'uragano Gustav!!! per fortuna siamo rientrati in italia prima!!!!!!!
bacioni
ci vediamo domenicaaaaaa!!!
Maggie

Alessio ha detto...

Ciao erika!!!
Quanto ti ho invidiato!!!
Domenica ti metterai vicina di banco e tra una pennellata e l ' altra mi racconterai.!!!
A domenica!!!!
A presto alessio

Francesca ha detto...

AH!!!! ti sto invidiandooooo!!!!!;)ho fatto il tuo stesso viaggio ma al contrario, sono partita da new york e arrivata a san francisco, l'ho fatto 5 anni fa in ottobre!! san francisco non era così fredda però, anzi!!! a los angeles abbiamo affittato la macchina, eravamo solo io e mio marito visto che era il viaggio di nozze,e siamo arrivati fino a san francisco in 15 giorni per poi tornare un indietro a los angeles a riconsegnare l'auto e a prendere il volo visto che siamo arrivati pelo pelo!....pura avventura! non avevamo nulla di prenotato, dove trovavamo posto dormivamo, abbiamo percorso srade lunghissime dove eravamo solo noi e il deserto.....sulla costa californiana ho visto degli spettacoli della natura indescrivibili.
Ci siamo ripromessi di fare lo stesso identico viaggio.....per le nostre nozze d'argento!!! mancano solo 20 anni!!!! credo che non manterremo la promessa, lo faremo prima!!!!!
baci!!
Fra

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Erika,
sono capitata sul tuo blog da quello di coccole e fantasia di cri cri. Volevo solo presentarmi e farti un salutino, visto che abbiamo la stessa età ed abitiamo entrambe in provincia di Bologna. Io a Casalecchio. E' un vero peccato che io sia un disastro con la pittura (una volta ci ho provato!)...io mi diletto solo con ago e filo. Se ti va, vienimi a trovare sul blog!
Un caro saluto,
Camilla